CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

  1. AMBITO DI APPLICAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
    1. Tutti gli ordini effettuati tramite internet a La Tazza d’oro srl sono disciplinati dalle presenti Condizioni Generali di Vendita formulate in conformità alla vigente normativa sui contratti conclusi a distanza. Con la trasmissione di un ordine si dichiara di aver letto, compreso ed accettato le presenti Condizioni Generali di Vendita
    2. La Tazza d’oro srl si riserva in ogni momento il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali di Vendita pubblicandone una nuova versione su questo sito web. Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle vigenti al momento della effettuazione dell’ordine.
  2. ORDINI
    1. Trasmettendo un ordine attraverso questo sito web, vi impegnate ad acquistare i prodotti che avete selezionato, conformemente alle presenti Condizioni Generali di Vendita.
    2. La compilazione dell’ordine avverrà attraverso il sistema di carrello elettronico presente sul nostro sito. Per acquistare non occorre essere registrati al sito.
    3. L’ordine trasmesso a questo sito non costituisce un’obbligazione vincolante fino al momento in cui La Tazza d’oro non vi invierà conferma via e-mail.
    4. Gli ordini che trasmettete a La Tazza d’oro attraverso questo sito sono soggetti a limitazioni in termini di quantità minima o massima.
    5. La Tazza d’oro offre i suoi prodotti su questo sito nei limiti della disponibilità in magazzino.
  3. PAGAMENTI
    1. Le fatture vengono inviate insieme alla merce.
    2. Potrete scegliere tra tre modalità di pagamento: con carta di credito, con contrassegno (solo contanti) e con bonifico bancario anticipato. Per valori sopra i 500 Euro i metodi di pagamento sono: carta di credito o bonifico bancario anticipato. Per il pagamento in contrassegno è richiesto un contributo addizionale di 5,00 € sul valore dell’ordine. Abbiate cura di preparare l’importo esatto da dare al corriere al momento della consegna. Per il pagamento con bonifico bancario anticipato, di seguito troverete le nostre coordinate bancarie:

      INTESA SAN PAOLO – CAGLIARI S. MICHELE
      IT65Z 030690 48600 69103601070
  4. CATALOGO PRODOTTI E PREZZI
    1. Il catalogo dei prodotti è visualizzabile on-line e viene costantemente aggiornato; pertanto le condizioni di acquisto del singolo prodotto sono quelle vigenti al momento della conclusione dell’ordine e non prendono in considerazione eventuali aggiornamenti o offerte intervenuti successivamente.
    2. I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA ed espressi in euro. Non sono incluse invece le spese di spedizione.
    3. Le spese di spedizione sono fatturate sulla base delle tariffe indicate su questo sito alla data in cui avete trasmesso l’ordine. Tali tariffe sono definite in funzione delle dimensione dell’ordine. Per ordini che superano un importo complessivo di € 300 le spedizioni sono gratuite.
    4. La Tazza d’oro si riserva il diritto di modificare in ogni momento i suoi prezzi e le spese di spedizione e di annullare un ordine in caso di errore evidente nel sistema di calcolo o nei dati.
  5. SPEDIZIONI
    1. Tutti gli ordini confermati da La Tazza d’oro saranno consegnati all’indirizzo di spedizione da voi specificato al momento della trasmissione dell’ordine.
    2. La Tazza d’oro farà tutto il possibile per garantire la spedizione entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine.
  6. VERIFICA DELLA MERCE
    1. È vostra responsabilità verificare la quantità e il buono stato della merce al momento della consegna.
    2. Nel caso in cui riscontriate che la merce è danneggiata o non conforme ai quantitativi ordinati, dovrete segnalarlo al trasportatore e firmare con riserva il documento di consegna oltre che informare La Tazza d’oro entro 7 giorni dalla consegna. La Tazza d’oro in questo caso provvederà, previa verifica, alla eventuale sostituzione della merce mancante o danneggiata, conformemente al vostro ordine.
  7. DIRITTO DI RECESSO
    1. Avrete il diritto di rifiutare la merce ordinata e non conforme alle vostre aspettative, dandone comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente dal ricevimento della merce stessa, al seguente recapito postale: C.P. 75 –succursale CA 15 – 09122 Cagliari. La merce, invece dovrà essere spedita all’indirizzo geografico de La Tazza d’oro srl: Z.I. Macchiareddu, strada 8 – 09010 Uta (CA).
    2. La Tazza d’oro accetterà esclusivamente i resi di merce in buono stato e nel loro imballo originale, accompagnati dalla relativa fattura.
    3. Nel caso in cui i resi siano stati effettuati conformemente a quanto sopra descritto, La Tazza d’oro rimborserà il prezzo della merce restituita e i relativi costi di spedizione fatturati. Le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a vostro carico.
  8. GARANZIA SULLE MACCHINE ADESSO ESPRESSO.
    1. Le macchine acquistate tramite il presente sito sono garantite dal fabbricante conformemente alla normativa di legge vigente. La garanzia decorre dalla data di acquisto della macchina, ha una durata di due anni, ed è estesa a tutte le parti elettriche e a quelle meccaniche ad eccezione di quelle soggette ad usura e alla presenza di calcare.
    2. Essa decade qualora la macchina venga utilizzata con capsule diverse da quelle personalizzate ADESSO, manomessa da personale non autorizzato o utilizzata non correttamente.
    3. Le parti ritenute difettose dal costruttore all’atto della fabbricazione verranno sostituite gratuitamente; le relative spese di trasporto restano a vostro carico.
  9. SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA
    1. Per qualsiasi domanda o problema che riguardi il funzionamento , la manutenzione o il servizio di assistenza tecnica della vostra macchina, vogliate contattare La Tazza d’oro per telefono al numero 070/240341.
    2. Se il problema non può essere risolto telefonicamente, La Tazza d’oro vi proporrà una serie di alternative convenienti di assistenza tecnica.
  10. FORZA MAGGIORE
    La Tazza d’oro farà tutti gli sforzi per mantenere fede alle proprie obbligazioni. Tuttavia, La Tazza d’oro non può essere ritenuta responsabile per ritardi o mancata consegna provocata da circostanze indipendenti dal suo controllo. Tali circostanze includono scioperi, guerre, catastrofi naturali e qualsiasi altro evento che renda impraticabile la produzione, il trasporto o la consegna dei prodotti.
  11. GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE
    Per ogni controversia inerente il contratto, sarà competente in via esclusiva il foro di Cagliari.
Condizioni di Vendita
Adesso Espresso
Adesso Espresso Shop

Home
| Il mio carrello | Pagamenti | Spedizioni | Condizioni di vendita | Video
Italiano